Iris florentina

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Firenze, Via strozzi, 2
Responsabile: Gemma Pacini
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

La nostra struttura è situata nel centro storico della città di Firenze, in un palazzo antico con una fantastica vista su piazza della Repubblica, una delle piazze più importanti della città; contornata da caffè di lusso e monumenti affascinanti. La struttura dispone di 9 camere, 8 doppie e una singola. L'architettura ottocentesca delle camere da spazio ad un arredamento moderno e vivace che crea un interessante mix fra antico e moderno.

Ogni camera è attrezzata con una grande scrivania, un ampio armadio e una strepitosa vista sulla corte interna su cui si affacciano e da cui entra la luce; inoltre in alcune camere è adibito il servizio di aria condizionata. La zona cucina è molto grande e luminosa, oltre ad essere utile per cucinare e mangiare, è un luogo di incontro per stare insieme agli altri ospiti del residence.

La living room è un ambiente per cui soggiornare e rilassarsi, dove si trovano dei tavoli per lavorare, due comodi divani, un'ampia libreria e tre postazioni computer con connessione wifi gratuita. I bagni sono in comune, divisi tra maschio e femmina. English


Prezzi

Min = 28 Max = 46 a persona per giorno
Min = 28 Max = 36 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 140 Max = 230 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste